giovedì 22 novembre 2007

Lotta AIDS

Ultimamente girovagando per i portali gay italiani, mi è capitato di leggere degli articoli sul propagarsi del bareback! No, non è una nuova salsa disponibile nei migliori Kebab, ma semplicemente il sesso senza protezioni!
Ora non so cosa pensino quei maschietti che vanno a sfogare le loro pulsioni senza il magico guanto, ma voglio ricordare che la stagione delle malattie non è per nulla finita!
Quella verso l'AIDS è una vera e propria guerra, e anche se in occidente si sono fatti dei passi avanti nel combatterla, non ha senso abbassare la guardia!
Ecco per l'occasione della giornata mondiale della lotta all'AIDS, che ricade il 1 Dicembre, una mia illustrazione!
Mi raccomando non rimanete mai senza munizioni!!!

sabato 17 novembre 2007

Caim


"Se solo tu sapessi, chi le tue labbra stanno baciando con tarto ardore...
se solo tu sapessi a chi offri le tue carezze!"
Un premio meriterebbero le Peruggine per aver scritto questa bellissima storia d'amore! E non solo per la fatica e il tempo investito in questo che è uno dei primi manga italiani, ma anche per il coraggio di scommettere con un tale prodotto sul mercato italiano di 7 anni fa!
(che poi è rimasto più o meno quello di oggi -_-). Be la passione è la bravura c'erano e Caim, ne è stato un ottimo risultato! Tanto ottimo da sbarcare oltreoceano niente di meno che negli Usa con il nome di "Cain" grazie alla Yaoipress! Che dire...
Un applauso a Barbara e a Claudia!