martedì 24 giugno 2008

Farsene 15 e non sentirli.

Ma quanto adoro quest'uomo!
Il motivo è semplice, ultimamente mi stavo rassegnando nel contenere le mie smorfie di dolore prodotte dal tapirulan in palestra, molto simili tra l'altro a quelle di una drag queen che corre su dei super tacchi a spillo per un centro storico pieno di laterizzi dismessi!...
Inutile guardare il poster che hanno messo davanti. Una topona tutta forma, istigatrice di folli corse per etero. Allora che fare? potevo distrarmi con lo sbircia il muscolo che si gonfia, ma oltre il fatto che non so sbirciare, ho l'adorabile difetto di fissarmi sulle persone e non tutti ti sorridono! In più girandomi con lo sguardo perdo l'equilibrio rischiando di sfracellarmi sul nastro.
Risultato, il tempo su quelle macchine infernali non passava mai. Fino a quando ho tentato di battere l'ultima strada... Lui!
Metto le cuffie del lettore MP3 e tra "il coraggio dell'analità" passando per "Bondage" ma anche per "culinfranti","Io la do" e "50 Bocca 100 Amore" ecco che tutto bagnato ma per nulla sfiancato, sento il magico bip del defaticamento! 15 minuti di corsa senza sentirne nemmeno uno!
Unica controindicazione: possono verificarsi casi di sguardi scioccati o divertiti intorno alla propria persona, causati dall'involontaria emanazione di ritmiche movenze omosensuali!
ps: ma quanto mi somiglia poco il mio deformed!? sondaggione che non farò: ha più o meno capelli di me?
D'obbligo...

venerdì 6 giugno 2008

Io... l'uomo gay provocatore!

E' o non è carino il disegnino che mi son fatto da stampare sulla t-shirt da portare a Bologna?
Oramai ho deciso, il ragazzotto qui a sinistra mi accompagnerà al mio primo Gay Pride!...
Ebbene si, nonostante abbia fatto 27 volte il girotondo intorno al sole, ancora non sono andato a nessun Gay Pride!
Ovviamente nessuno è costretto ad andarci, non è come essere un musulmano che devi andare alla Mecca almeno una volta nella tua vita, anzi uno i Gay Pride li può anche detestare, il punto è che io ci voglio andare e giuro che questa volta non sento ragioni!
Non ascolterò gli allevatori di pulci delle orecchie, sempre pronti a farti riflettere su improbabili, quanto rare sfighe del destino, che ti vedono protagonista di uno sputtanamento nazionale via TG delle 20!
Detto ciò, per esorcizzare quei miei 4 neuroni sempre pronti a farsi fottere dagli allevatori di pulci, mi son confezionato sta maglietta!
Presto la versione fotografica!
E ora il primo sondaggione...