venerdì 18 gennaio 2008

Una buona colazione

Chissà se questa scena potrò farla anche io, senza l'aggiunta del bastone per la vecchiaia o di una dentiera!
Che i tempi italiani sono mooooolto lunghi credo che ormai lo sanno anche in Bhutan, specialmente con sfondi tipo quelli della finestra!
Ovviamente sto parlando di matrimoni gay in Italia, non di colazioni piccanti ;P quelle le posso fare anche ora.
Tanto per dare un tocco di multimedialità ecco un work in progress di questo disegno accompagnato dal CASTO DIVO, se vi è ingnota tale celebrità italiana non preoccupatevi, si può sempre rimediare ...qui. Affrettatevi prima che la censura italiana si metta in moto!

sabato 5 gennaio 2008

Gaya Italia (02): Binetti Binetti...

Torna (senza che nessuno la chiamasse) la Senatrice Binetti! E si, lo scorso mese infatti si è data proprio da fare ad interpretare il ruolo di ministro degli esteri del Vaticano! Con tutte quelle elucubrazioni sulle cure per l'omosessualità, avvalorate a suo dire dalla sua professione di medico neuropsichiatra. Peccato per lei che l'omosessualità è stata cancellata dall'elenco delle malattie dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) nel 1993, quindi se la Binetti si facesse un piccolo anno sabbatico non gli/ci farebbe male.
Ma infondo come si può chiedere di aggiornarsi ad una persona che pratica mortificazioni corporali di stampo medioevale, quali il cilicio o l'autoflagellazione con un frustino di corda chiamato anche tradizionalmente "disciplina"! O_o'...

mercoledì 2 gennaio 2008

Gaya Italia: fatti di ordinaria follia...


Non so se la notizia vi è arrivata alle orecchie nei giorni passati (da non rimanerci stupiti se la risposta è no), dato che quasi tutti i tg hanno semplicemente ignorato il fatto come per non dargli troppa importanza, si sa, qualcuno potrebbe prendersela! Poi poco importa che a causa della Binetti, il Governo ha rischiato di cadere e che l'Italia si potrebbe prendere per questo mancamento legislativo una multa dalla Comunità europea, per non citare la tristezza del fatto in sè stesso, semplicemente umiliante verso la carta dei diritti umani...

Cmq per gli amanti del "impossibile ma vero", consiglio di digitare su wiky il nome di Paola Binetti, credeteme vi stupirà!

Ps: se dopo esservi informati su chi abbiamo in Parlamento (notare che stiamo parlando della maggioranza), vi sentite incazzati o demoralizzati, vi consiglio questo video, e il vostro umore tornerà su!


martedì 1 gennaio 2008

BUON CAPODANNO!

Ma è la mia impressione o ogni anno arriva con qualche mese di anticipo? cacchio erano 2 mesi fa che stavo decidendo dove andare in vacanza in estate, e circa 5 quando ho buttato nell'armadio il piumone che ho rimesso sul letto un mese fa!...
E' proprio vero, Albert Einstein aveva ragione, il tempo è relativo!
O la vecchiaia galoppa..... -_-'
Alcune persone mi sembra di conoscerle da una vita, ad esempio ho l'impressione di conoscere la Lontra stizzita da quando sbattevo per le prime volte il muso sulla spiaggia cercando di imparare a camminare, (ovviamente un papero non può che imparare a muovere i primi passi in questo habitat), ed invece non ho fatto nemmeno una volta il giro del sole con lui! cosa significherà Albert?
Paradossi del tempo! come lo sconcertante dato che non ho fatto in tempo a dare tutti gli esami prefissati! eppure erano la metà dei mesi dell'anno!
Però in fin dei conti, paradossi o meno, l'importante è che in questo 2007 ci siano stati più sorrisi che lacrime, e se così non fosse stato per alcuni di voi, vi auguro a tutti quanti un 2008 pieno di 365 giornate straboccanti di sorrisi!