giovedì 20 novembre 2008

Ok it's time...Operation Decoration Storm!

Signori e Signore..... e Drag Prenses, con orgoglio vi presento per la categoria aborti spontanei.... Mr. Flyer.
Dalla serie, a volte se ti sforzi troppo per produrre può uscirti una puzzetta. E va il mio tentativo di fare un biglietto da discoteca è deceduto... così, dato che credo nel riciclaggio, eccolo qua in versione "non so che fare cazzeggio ok faccio una cover".
Saltando da fallo in fallo... (ok era pessima...), l'altro ieri mentre soffiavo sulla maledetta schiuma amidosa strabordante che si forma su quella cavolo di pentolina per la pasta che maledettamente mi finisce sempre tra le mani nonostante la pentola larga e capiente che gli sta vicino nell'armadietto... me so perso.... a ok dicevo, mentre soffiavo stavo pensando... fin da quando sono stato consapevole che il tronco fosse meglio del cespuglio e perciò stiamo parlando di tanto tempo fa, non mi sono mai fatto delle grandi pippe mentali.
Ci deve esser stato qualcosa che nella mia infanzia abbia influito positivamente sulla mia gaya accettazione . Dopo aver scolato la pasta non avevo trovato grandi risposte al mio quesito, però mi sono venute in mente delle piccole perle... come questa:

Ps: dato che io odio gli spoiler vi avverto questo sotto ne è pieno...

PPs: Il nome del film è "A Wong Foo, grazie di tutto!", bellissimo!

martedì 11 novembre 2008

Down...

Certo che non guasterebbe un super eroe che mi salvi dall'antagonista della mia storia... c'è da domandarsi però se può combattere chi gli chiede aiuto.
L'ironia più grande è che spesso mi ritrovo seduto nella buia stanza dei , dei ma, dei potrei. Sono immobile a fissare quella dannata porta che ferma a stento tutte le soluzioni. Sono lì lo so. So benissimo quali sono le cose che vanno fatte. Basterebbe alzarsi e aprirla la porta, invece è più difficile avere la volontà di decidere di mettersi in piedi che cercare le risposte.



Per fortuna che il panorama (e photoshop), mi dona quel poco di zucchero per far mandar giù la pillola.






lunedì 3 novembre 2008

Sailors dove siete???

Sig sob qualche congiunzione astrale si è accanita contro di me sabato al Lucca Comics.
Non sono riuscito a trovare una sailor che non fosse Bunny! Ma come è possibile?... forse un segno dei tempi che cambiano?... un terribile pensiero si annida come una piattola nella mia testa... queste giovani leve forse nemmeno la conoscono Sailor Moon! ... terrore O_O' ... possibile che sono così ...pieno di esperienza!?
Il culmine però è arrivato a fine giornata, quando prendendo la via della stazione sento urlare dal palco dei cosplay... "e ora -tizia- interpreta Sailor Mercury! " -_-' mi sono sentito prendere in giro dalla sfiga! :(
O forse sono stati tutti segni dell'Asta Di Uno (qui sopra rappresentata in un regalino per PietroMaximoff ^_^), che mi mette in guardia sulla mia scarsa devozione?

Per il resto il Lucca Comics è stato un vero divertimento, e come l'anno scorso anche questa volta mi sono maledetto di non aver prenotato una bettola per starci più giorni!
Mai vista tanta gente, una Lucca stracolma, ma così stracolma che anche i ripetitori dei cellulari sono andati in tilt, impedendomi di contattare Valeriano :( .
Ho rischiato varie volte anche di perdermi dai miei amici, per fortuna però che ci sono punti di riferimento infallibili come i bagni pubblici!