Ma come è possibile che mi ritrovo a scrivere questi post sempre a notte fonda? tra una cosa e l'altra mi ritrovo a chiuder occhio ogni volta alle 3-4 della notte. Poi ci credo che la mattina (quando va bene) mi sveglio tardi, dando così l'impressione di esser un dormiglione a quelle giovani ed inesperte matricole che vivono con me. Non c'è nulla da fare, il fascino e l'iperattività che contraddistinguono le ore notturne sono ineguagliabili... credo che mi mancheranno quando avrò un lavoro e quindi degli orari più omologati al resto della società!
Tanto per come stanno messe le cose, tra recessione e università, non è una preoccupazione che mi investirà a breve, quindi posso dormire sogni tranquilli, sperando che gli spasmi di dolore del mio portafoglio non mi sveglino.
Si perché la sua situazione clinica è molto preoccupante, soffre di una grave forma di denarobulimia, più io cerco di infilarci dentro banconote (e lo faccio per il suo bene), più lui le rigurgita fuori nei momenti e nei modi più inopportuni!
Povero... lui e soprattutto me!
ps: Speriamo che questo Natale riesca a colmare un po' di vuoto... (il riferimento al disegno qua sopra è puramente casuale)...
pps: Buon Natale a chi crede nel suo spirito, a chi si lascia cullare dell'evento consumistico e a chi si sente meglio se ne fa a meno!
ppps: il titolo del post si rifà al primo ps.