Non l'avrei mai detto che la simpatica quanto spontanea Cry D'Avena mi avrebbe regalato un terzo giorno Lucchese, e invece sorpresa!!! Con un piede nella macchina del ritorno e l'altro pure, sentiamo cantare in lontananza le sigle della nostra infanzia, io e i miei amici ci guardiamo realizzando che no, non si poteva partire. Richiusa la macchina, rifatta la strada a ritroso, rituffati nella bolgia e rincontrati amici senza cel che a dir coincidenza miracolosa è dir poco ci siam divertiti alla grande, soprattutto se hai amiche pazze che vogliono procurarsi reliquie della D'Avena pronte a sfidare una barriera umana che fa da scudo al palco (segue documentazione fotografica dell'avvicinamento).
Ovvio che dopo tanti salti e canti non ci si poteva mettere in macchina quindi secondo miracolo, troviamo posto nell'albergo dei nostri amici (e chi ha provato una volta nella vita a cercar letto per il Comics sa la portata del miracolo). Ecco così spiegate le porte per il terzo giorno lucchese ^_^.
Ora chi sia stata la divinità di tali prodigi non so dire, Jenus (XD compratelo!!!)? Le parche? GaGa o la D'Avena? ... tutto po' esser, però ringrazio sommamente e mi porto a casa un tre giorni di Lucca sempre più bolgia e sempre più esperienza strepitosa!
Ringrazio inoltre e saluto tutti i matti che ho incontrato e anche quelli che purtroppo ho mancato per un pelo.
Appunti di viaggio:
1) Dato che a ogni anno la concentrazione di boni che girano praticamente nudi aumenta esponenzialmente, meglio portarsi dietro museruole e secchielli per la bava.
2) Evitare di provarci spudoratamente e di comprare di tutto di più agli standisti e autori carini che tanto nello scontrino o nella dedica non mettono il loro numero telefonico. Anzi vi avverto che si rischia una mandria di buoi muschiati pronti al defloro selvaggio... che poi non ho capito dove sta la minaccia XD
3) Inutile correre dietro a persone per incontrarsi che tanto la magia di Lucca fa tutto da sé: se hai un appuntamento sta sicuro che salta, se il destino vuole farti conoscere una persona te la fa sbattere davanti anche 3 o 4 volte pur con 200.000 visitatori di mezzo.
Cambiando radicalmente argomento come paventato qualche settimana fa il mio sito (
www.awakeningart.it) cambia veste, più sobrio e meno cazzi... ebbene si, prende una piega più soft. Ma don't worry ho inserito una sezione xxxzone che rimanda al mio profilo tumblr con tutte le zozzerie del caso.
Ovviamente qui sul blog non cambia nulla, sarà sempre la vetrina principale con o senza piselloni per le mie chiacchiere del momento.
Non stavate mica pensando che diventassi puritano!??!
ahaha