venerdì 22 marzo 2013

Sex in the... Barn



Finalmente un po' di luce sulla pelle, cielo di un azzurro rigenerante e profumi frizzanti nell'aria, la primavera è arrivata. E io sto finendo inesorabilmente la lettura delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin... Panico! soffro già di sindrome d'abbandono. Praticamente sfoglio gli ultimi capitoli perennemente in conflitto tra l'istinto di accelerare la lettura per ubriacarmi del gioco del trono di spade e il rallentarmi per poterne assaporare il gusto il più a lungo possibile... Sig croce e delizie di ogni libro che appassiona.
Cosa centra tutto questo con il qui presente disegno? Nulla.
Avrei potuto parlare di mani di uomini che si esplorano, del profumo di fieno, del legno che scricchiola ma allora che l'avrei disegnati a fare?
^_^


domenica 10 marzo 2013

Ma anche no!


Quante sarebbero le reazioni di dissenso e protesta se uno scrittore razzista o peggio neofascista venisse messo a scrivere le storie del supereroe numero uno in fatto di libertà, giustizia e uguaglianza come Superman?
Credo molte, moltissime e nessuno metterebbe in mezzo la libertà di parola.
L'Omofobia è un male che appartiene alla stessa famiglia dell'odio razziale di religione e di genere. Il signor Orson Scott Card con le sue dichiarazioni..."il grande segreto dell'omosessualità è che si va diffondendo grazie a stupri e abusi, molestie e perversioni e che tanti omosessuali non chiedono di meglio che uscirne fuori" e il suo attivismo nelle campagne antigay, si merita fino all'ultima di tutte le polemiche che sono uscite fuori in queste settimane.

martedì 5 marzo 2013

Touch 2

Nuovamente lui, Guy Gardner. Per chi non lo sapesse una delle lanterne verdi che mi attizza di più. Quindi eccolo qua comparire su questo disegno veloce touch... ^_^