Questo stile primi del 900 un po' art nouveau che ho usato per il font dell'indirizzo del sito mi piace un sacco, come del resto trovo affascinate tutto il periodo della belle epoque. Il clima culturale che si respirava in europa (a Berlino c'erano dei caffè gay frequentati da poeti e letterati), il design degli oggetti e dell'architetture, le speranze per il nuovo secolo... mi stuzzica proprio. Consiglio se vi incuriosisce l'argomento, Chéri, un film del 2009 diretto da Stephen Frears e scheneggiato dal Premio Oscar Christopher Hampton con la stupenda Michelle Pfeiffer. Purtroppo non ci son sfumature gaye però se vi piace tutto quello detto sopra è da vedere!
giovedì 25 aprile 2013
martedì 23 aprile 2013
lunedì 22 aprile 2013
Cum
In questi giorni mi sto divertendo con una nuova app che ho scaricato sul tablet, adoro le linee crea!
lunedì 15 aprile 2013
AAA cercasi linee cerbiattose
Un po' di pudore, si fa per dire, topo gli ultimi post un po' più hot. Si ritorna con le commissioni. Trattasi di una copertina per un romanzo che trae ispirazioni dal Principe e il povero ma dalle virate decisamente più queer.
Non so se si nota, ma ultimamente ho fame di verde e di azzurro, comunque... Come mi hanno fatto notare, oltre che fisicati e orsetti, è il caso di soddisfare anche gli amanti dei cerbiatti.
Il risultato non è ottimo, son ancora poco cerbiattosi questi due... vediamo come vengono i prossimi.
giovedì 11 aprile 2013
Schizzo sotto il sole
Disegno easy, così per passare il tempo che non ho... il punto sta nel fatto che è proprio una pacchia disegnare con il tablet sul prato... ok con luce sparata e tassativamente in ombra, altrimenti non ci si vede una pippa sullo schermo ^_^, forse è anche per questo che i "colori" son un po' strani...
Alla fine va dai, non credo che la cromia sia il dettaglio che più attira l'attenzione eheh
ciao ciao
Alessio
lunedì 8 aprile 2013
domenica 7 aprile 2013
Ops
Successo veramente.... Ok io non sono così fisicato ma giuro che il mio peloso si siede in quel modo!
Segue prova fotografica...
giovedì 4 aprile 2013
Un intruso di prestigio
Altra commissione altra ambientazione. Tokyo il sogno di ogni adolescente cresciuto a manga e anime.
Chi non desidera mangiare, visitare, conoscere in carne e ossa tutto ciò che ruota intorno alla cultura Jappa?! Cmq in questa illustrazione mi son un po' intrippato con le luci, lucine, lucette, pareti illuminate, in ombra, riflettenti, arg... aiuto!
I testi sotto invece sono dei passaggi ripresi dal racconto da cui il disegno è ispirato... se vi siete incuriositi ecco qua la storia di questi due ragazzi:
http://andrejkoymasky.com/sc4/039/nume06.html
http://andrejkoymasky.com/sc4/039/nume06.html
ps: tra i display pubblicitari c'è un piccolo cameo, White, il primo anime italiano fatto in casa!
Non lo conoscete?
ecco qui il link al primo episodio ^_^ buona Visione.
Iscriviti a:
Post (Atom)