Nuovo schizzetto, ok l'ammetto sta cosa di disegnare nei parchi di Londra mi sta prendendo bene, oltre a fare incetta di Sole per i mesi di pioggia che verranno, c'è sempre qualcosa che ti mette il sorriso, tra vecchiette che ti accendono la fantasia per come son conciate tra tattoo e borchie, a quelli che ti accendono per come la natura l'ha fatti. Inizio a vivere questa città in una dimensione meno da turista ed è bello iniziare a capire come questa respira.
Va bè ciancio alle bande (in onore alla mia dislessia)...
Va bè ciancio alle bande (in onore alla mia dislessia)...
Questo nuovo capitolo della mia vita coinvolge inevitabilmente anche il disegno. Così chiuse vecchie questioni, ho più tempo da dedicare a carta, matita e penna grafica.. sperando di risolvere le lacune che ho accollate al culo da tempo immane, in sintesi son entrato in una specie di periodo sabbatico """"artistico"""". Vediamo che succede.
Intanto questo disegno è per GeekQueer e per ringraziarlo oltre che per aver realizzato due belle storie a fumetti e un saggio sull'evoluzione dei personaggi gay nei videogiochi, anche per avermi fatto scoprire la fissa musicale di inizio estate Natalia Kills ^_^ ascoltata fino alla nausea!
Thanks! ^_-