Avvolte mi chiedo se cambierei qualcosa potendo tornare indietro. Inizio subito a pensare ai tanti errori commessi, ma ogni volta non posso far ammeno di ricordarmi che negli gli eventi che hanno generato ce ne sono alcuni a cui non rinuncerei mai.
venerdì 25 agosto 2017
lunedì 13 febbraio 2017
venerdì 10 febbraio 2017
Spidocchiando di notte con il cel...
Piccolo cazzeggio notturno, chi l'avrebbe mai detto che le app per cellulari erano così funzionali!
mercoledì 8 febbraio 2017
Cosa sto facendo?!
Ciao a tutti! ^_^
Oramai è passato più di un meso dall'inizio del nuovo anno, a che punto stiamo con i nuovi/vecchi propositi?
Per quanto mi riguarda voglio aggiornavi un po' su ciò che bolle in pentola per questo anno.
In prima linea sto cercando di spingere il mio canale patreon perchè tutti sappiamo che un aiutino economico, anche se piccolo, è sempre ben gradito. Per chi si stesse chiedendo che roba sia Patreon, si tratta di un portale dove chi vuole può aiutare il suo creator preferito con delle piccole donazioni mensili. In cambio si ha l'hopportunità di accedere a vari contenuti speciali. Nel mio caso tanti disegnozzi zozzi ^_^. Lo spirito alla base di questo portale è che l'unione fa la forza e così tante piccole donazioni possono dare una bella mano ai vari creatori con i loro progetti.
Altra novità è stato il totale restyling del mio sito www.awakeningart.it , spero che ora sia decisamente più funzionale e immediato, con una gallery bella pavoneggiante presente nella home e tante altre info disseminate nel sito.
In parallelo a tutto ciò sto lavorando per un progetto antologico che se tutto va come previsto, vedrà la luce a ottobre, di cui però ancora non posso svelarvi nulla, quindi stay tuned e tenete d'occhio questo blog nei mesi avvenire.
Altro progetto a lungo termine (fine anno) è quello di realizzare un artbook, finalmente, dopo anni che vado blaterando su questa idea credo che i tempi siano maturi. Incrociamo le dita eheh
In fine ci sono altri progettini minori, piccole grandi collaborazioni che mi hanno riempito il cuore. Il primo di questi è già reperibile. Si tratta di una serie di illustrazioni, non di caratarrere erotico, bensì cartine e paesaggi fantasy, realizzate per un romanzo fantasy M/M (con amori gay) delle bravissime Peruggine. Il volume, primo di tre, si chiama "Respiro della morte" e potete acquistarlo su tutti i principali store https://www.amazon.it/Respiro-morte-guerra-dellalba-tramonto/dp/8892638637
Ok credo di aver snocciolato tante piccole news ^_^ per ora ci salutiamo e al prossimo post!
Ake
Iscriviti a:
Post (Atom)