Un saluto a quest'estate che sta finendo. Si ancora fa caldo e io sto grondando dal sudore. Ma non posso far a meno di rivolgere lo sguardo alle molteplici intenzioni che si spintonano alle porte di Settembre, con ognuna che inizia con un inquietante "devo".
Quindi... estate bella che morta che si concluderà definitivamente al cinema con Lanterna Verde, fumetto a cui sono molto affezionato il cui film pare che sia un disastro al botteghino. A questo punto son proprio curioso di vedere come son riusciti a non sfruttare le potenzialità della storia.
Riguardo al disegno, ambientazione e soggetto che non spiccano molto per originalità, fa parte dei bambini nati nel blocco di disegno delle vacanze, quindi magari anche la voglia di ingegnarsi è andata in vacanza... prossimamente metterò anche gli altri, che non sono molti dopo l'esclusione degli aborti ehhe.
Che altro... devo dire che non amo particolarmente il giallo, ma a questo giro bo, è stato promosso.
E dato che pare vadi di moda, vi saluto con una tirata di pelo a tutti!
XD
7 commenti:
Si d'estate anche la voglia di disegnare cala io ho fatto un solo disegno in tre mesi, però il tuo mi piace specie l'incrocio dei piedi, magari prova a farne una versione non monocromatica.
Grazie Loran, in realtà, anche se dalla scarsità degli aggiornamenti sembrerebbe il contrario, di disegni ne ho fatti, è solo che sto cercando di tenerli per un progetto che sto portando avanti.
L'idea di sperimentare con il monocromatico o soluzioni simili deriva dal fatto di fare cose veloci appunto per tenere attivi gli aggiornamenti eheh :)
Ciao Alessio, adoro il tuo blog, che ne dici di scambiare link/banners???
Ciao,
Miky
Grazie bello, anche il tuo certo non scherza mica eheh, interessanti le tue scelte XD
Link inserito :)
Hahahah, grazie!!! Fatto altrettanto! Besos
bel disegno ale.complimenti.anceh la scelta "promossa" del giallo ci sta molto bene.
;)
kiss
Ciao AleP grazie mille mille, anche i prossimi disegni saranno colorati in modo molto "forte". :)
Dalla serie giochiamo un po'.
Posta un commento