sabato 17 novembre 2007

Caim


"Se solo tu sapessi, chi le tue labbra stanno baciando con tarto ardore...
se solo tu sapessi a chi offri le tue carezze!"
Un premio meriterebbero le Peruggine per aver scritto questa bellissima storia d'amore! E non solo per la fatica e il tempo investito in questo che è uno dei primi manga italiani, ma anche per il coraggio di scommettere con un tale prodotto sul mercato italiano di 7 anni fa!
(che poi è rimasto più o meno quello di oggi -_-). Be la passione è la bravura c'erano e Caim, ne è stato un ottimo risultato! Tanto ottimo da sbarcare oltreoceano niente di meno che negli Usa con il nome di "Cain" grazie alla Yaoipress! Che dire...
Un applauso a Barbara e a Claudia!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caim è uno delle più belle storie d'amore che un fumetto potrebbe avere per il semplice fatto che ogni sua minima parte è creata ad arte dalle mani di due creature semplicemente superiori!!! Il mondo del fumetto yaoi italiano non sarebbe mai esistito se loro non avessero dato il loro apporto. Alle Peruggine vanno i più grandi ringraziamenti per aver combattuto per i loro progetti. Per ogni autore esordiente di oggi (quale io sono) sono un esempio da seguire!!!

Anonimo ha detto...

*____* *____*

Oddio... siamo senza parole... siamo davvero senza parole!!!! Grazie! Che dire? E' fantastico! L'immagine è bellissima, così vibrante, l'atmosfera è perfetta, la realizzazione è eccezionale; e le parole che hai (avete) scritto ci fanno davvero commuovere! Siamo emozionate e felici! Vi amiamo ragazzi, dal profondo del nostro cuore!

Anonimo ha detto...

Disegno veramente bello e intenso sei veramente molto bravo.

Awakening Art ha detto...

Grazie Lorenzo! ^_^

Awakening Art ha detto...

Dolcezze grazie per i complimenti! il mio è stato un pensierino spontaneo, perchè voi siete veramente speciali!
e ne è una riprova il fatto che non sono l'unico che la pensa così!
^_^
smackissimi!

Anonimo ha detto...

chissà cosa c'era scritto in quel post eliminato dall'autore!! forse qualche spoiler sui futuri lavori?
awakening non puoi lasciarci questo mistero.

ps: che dire delle peruggine:molto brave, molto talentuose, molto alla mano, molto simpatiche,trendsetter(bleach,cortona antica).
R.