giovedì 22 novembre 2007

Lotta AIDS

Ultimamente girovagando per i portali gay italiani, mi è capitato di leggere degli articoli sul propagarsi del bareback! No, non è una nuova salsa disponibile nei migliori Kebab, ma semplicemente il sesso senza protezioni!
Ora non so cosa pensino quei maschietti che vanno a sfogare le loro pulsioni senza il magico guanto, ma voglio ricordare che la stagione delle malattie non è per nulla finita!
Quella verso l'AIDS è una vera e propria guerra, e anche se in occidente si sono fatti dei passi avanti nel combatterla, non ha senso abbassare la guardia!
Ecco per l'occasione della giornata mondiale della lotta all'AIDS, che ricade il 1 Dicembre, una mia illustrazione!
Mi raccomando non rimanete mai senza munizioni!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MA CHE BRAVO!!!
efficace direi.magari la pensassero tutti così. R.

Anonimo ha detto...

awakening questa lavoro è davvero splendido!!! pieno di riferimenti. Bravo, bravissimo di qualità di qualità, di qualità... :D piccolo riferimento al barbiere di siviglia eheheheh :D p.s.mi hai fatto contento, hai ingrandito il panzer hi hi hi :D

Awakening Art ha detto...

Smack! :D
... accendi il fuoco per il caffè?

Anonimo ha detto...

Yay!! Sei molto prolifico ultimamente! Bravo bravo! Noi orgoglione di te! Certo che il tipo che "spara" i preservativi... LOL!! Il messaggio è decisamente più che corretto! E vale proprio per tutti omo-bi-etero che siano! ^-^ ^-^
Bacirilli!

p.s.: l'avete poi acceso il caffé? XD XD C'è n'è rimasto un po' per noi? ^_*

Awakening Art ha detto...

Ciao Peru! Si speriamo che questa vena creativa rimanga gonfia il più possibile!
Ma scherzate il caffè lo rifacciamo bello fumante per voi! venite venite! ^_^

Anonimo ha detto...

Veramente bello e ironico il disegno e speriamo efficace il messaggio.
Leggendo su altri blog del ritorno del sesso senza preservativo quello che mi ha sconcertato di più è che tale pratica si sta diffondento soprattutto tra i giovanissimi.

Anonimo ha detto...

Peru il caffè è pronto! Quando zucchero volete? :D awakeningart vai a prendere i biscottini che sennò che figura ci faciamo con le super-opsiti-fichissime che abbimo. Grazie.
;) AleP

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te! A questo proposito il gruppo giovani di Perugia organizza una cosa carina per il World AIDS Day, venite ad informarvi nel nostro blog!