martedì 1 gennaio 2008

BUON CAPODANNO!

Ma è la mia impressione o ogni anno arriva con qualche mese di anticipo? cacchio erano 2 mesi fa che stavo decidendo dove andare in vacanza in estate, e circa 5 quando ho buttato nell'armadio il piumone che ho rimesso sul letto un mese fa!...
E' proprio vero, Albert Einstein aveva ragione, il tempo è relativo!
O la vecchiaia galoppa..... -_-'
Alcune persone mi sembra di conoscerle da una vita, ad esempio ho l'impressione di conoscere la Lontra stizzita da quando sbattevo per le prime volte il muso sulla spiaggia cercando di imparare a camminare, (ovviamente un papero non può che imparare a muovere i primi passi in questo habitat), ed invece non ho fatto nemmeno una volta il giro del sole con lui! cosa significherà Albert?
Paradossi del tempo! come lo sconcertante dato che non ho fatto in tempo a dare tutti gli esami prefissati! eppure erano la metà dei mesi dell'anno!
Però in fin dei conti, paradossi o meno, l'importante è che in questo 2007 ci siano stati più sorrisi che lacrime, e se così non fosse stato per alcuni di voi, vi auguro a tutti quanti un 2008 pieno di 365 giornate straboccanti di sorrisi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri per un felicissimo 2008, ricco di soddisfazioni e amore! In Y!Gallery trovi il resto del nostro regalo di Natale. Speriamo tanto che ti piaccia! :D :D
Sentiamo su msn, così ci organizziamo per incontrarci.

Awakening Art ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo!!! grazie millemille! :) eh eh, ma sapete che quando ho aperto la gallery mi sembrava un ritratto di Luca?!!! gli somiglia troppo! eh eh quando ci rivediamo vi riepio di baci!!!