venerdì 28 settembre 2007

Primo post!

Ciao a tutti!!! Giornata epocale, è finalmente on-line il mio sito! Che squillino le trombe, che rullino i tamburi e che il sole illumini ad intermittenza il globo a ritmo di lap-dance! TAN TA TA TAN... Ok basta. Tutto sto marasma, ovviamente, ha avuto un travaglio sofferto, spesso ho sperato in un cesario, ma non mi è mai piaciuta l'idea di esser aperto da un chirurgo!...(levatevi dal volto quell'espressione da iena maliziosa)... così senza non poche fatiche e crisi di nervi, la gestazione ha avuto fine. Il bambino che ne è venuto fuori l'avete sotto gli occhi, no non è l'ometto qua sotto, ma vi pare che quello abbia ancora un innocenza inviolata?!! ve lo dico io, quello non ha nulla di inviolato!... Tornando a noi, da oggi inizia questa mia avventura, spero che vi divertiate insieme a me! Per chi è dotato di un mezzo... ovviamente mi riferisco alla macchina, o a chi vive a Perugia, vi comunico che nella sede dell'Arcigay di Perugia, per circa due settimane saranno esposti alcuni miei lavoretti, se vi và fateci un salto!
Awakening

4 commenti:

Awakening Art ha detto...

Ovviamente è un "primo post" tarocco! dato che il contenuto del post riguarda il primo aggiornamento del sito che risale allo 08/06/07, ma dato il nuovo assetto della pagina iniziale degli aggiornamenti, è divenuta un vero e proprio blog, mi è sembrato carino fondere il tutto in un bel pastrocchio temporale!
E ora che i taburi smettano di rullare che devo studiare per l'esame! arg...

Awakening Art ha detto...

ps: per fortuna che i posteri non vedranno mai questa grafica schecissima preimpostata del blog...

Hermes ha detto...

ciao awakening, volevo dirti che il tuo sito mi paice molto e che i tizi che disegni sono molto eccitanti.sarebbe possibile richiederti una commissione specifica? e poi: accetti commissioni tipo poche pagine da fumettare? grazie per l'eventuale risposta. continua così sei grande!!!!!

Awakening Art ha detto...

Ciao Hermes!!! mizzica sei il primo a rispondere! fai fede al tuo nome! Certo che sono disponibile a commissioni, ma il tutto dipende dal tipo di lavoro che richiedi! mantami un e-mail così ci possiamo mettere d'accordo! o se preferisci staccati dal pc, esci dalla tua camera, attraversa la cucina, e vieni in camera mia! :D