giovedì 16 dicembre 2010

HAPPY HOLIDAYS



Che aspettiate o no questo periodo dell'anno fatto di lucine addobbi e frasi di circostanza, che voi siate per quelli che seguono la tradizione, dalla festa della luce al natale, insomma che vi apriate o no questo clima che sembra contaminare tutti in un verso o nell'altro, il fatto di fondo non cambia, saran pur sempre giorni di festa, quindi ecco qua i miei auguri per voi e se volete da poter condividere con i vostri amici! :)
Personalmente non mi posso lamentar dei miei pacchi natalizi, si son concretizzate delle novità che bollono in pentola che spero vi piaceranno anche se è ancora prematuro parlarne dato che sono meglio i fatti alle ciance eheh

ps: vi lascio con un brano veramente carino segnalato dal Vale che mi sta accompagnando in questi giorni :) parla dell'omofobia attraverso l'amore di due pirati.. lo adoro!




3 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Auguri per le feste e per la pentola.:)

Quest'anno facciamo divertire anche quei poveri elfi che passano tutto il tempo a costruire giocattoli.

Nel link sotto una mia idea.

http://www.imagebam.com/image/60f66a110813032

Awakening Art ha detto...

che poi data l'alta tecnologia dei regali anche per i più piccoli ormai me li immagino come dei nerd elettronici davanti al pc!
grazie per i tuoi auguri! :D

Lorenzo Ridolfi ha detto...

è vero poveri elfi anche per loro è passata lìepoca dei giocattoli di legno dipinti a mano.