sabato 12 marzo 2011

L'elemento mancante!





UPDATE!!!
Come confermatomi da varie persone, il pelo ci sta decisamente meglio. In oltre per chi si stesse domandando cosa si cela sotto il pareo... be sveliamo il mistero!



Nonostante le vacanze estive siano molto lontane, sia nel tempo che nella località, dalla serie "gira e spera che questo tipo di vacanza si avveraaa..." (piccolo riferimento nerd anni 80...) , ritorno con questo disegno molto caldo.
Una domanda però mi attanagliava.. guardando e riguardando mi chiedevo se non mancasse qualche cosa... poi l'illuminazione.. il ragazzo centrale non può non aver i peli sul ventre e sul petto, gli starebbero troppo bene!
Appena torno dal week end ci rimetto mano...
Ad ogni modo, questa commissione mi è stata richiesta dall'ormai amico Andrejkoymasky, l'illustrazione nasce per dare una cover al suo racconto breve dal nome "Popolo Kea", che potete trovare qui.
Ok per ora vi saluto che a 45 km una mamma esige che almeno oggi suo figlio torni nella casa natale ad abbuffarsi di pietanze.
In effetti faccio come i coccodrilli, ogni tanto mangio uno gnù intero e poi digiuno fino al prossimo banchetto... no non è vero, mi strafogo anche senza aiuto materno.






4 commenti:

AleP ha detto...

uao bellissimo disegno come sempre... i colori dell'acqua poi...
beh coccodrillo non strafogarti troppo però ;)

loran ha detto...

Si una strascia di pelo che parte dal ciuffo che spunta dal perizoma e si allarga poi sui pettorali starebbe proprio bene.

AleP ha detto...

beh oddio io lo preferisco senza peli, cmq ci sta bene anche con... magari un po' più corti no, eh?! XD

Awakening Art ha detto...

La qualità di un bel pelo si ottiene con il test della mano, più affonda nella pelliccia meglio è!
eheh no dai scherzo... forse! :P