venerdì 6 giugno 2008

Io... l'uomo gay provocatore!

E' o non è carino il disegnino che mi son fatto da stampare sulla t-shirt da portare a Bologna?
Oramai ho deciso, il ragazzotto qui a sinistra mi accompagnerà al mio primo Gay Pride!...
Ebbene si, nonostante abbia fatto 27 volte il girotondo intorno al sole, ancora non sono andato a nessun Gay Pride!
Ovviamente nessuno è costretto ad andarci, non è come essere un musulmano che devi andare alla Mecca almeno una volta nella tua vita, anzi uno i Gay Pride li può anche detestare, il punto è che io ci voglio andare e giuro che questa volta non sento ragioni!
Non ascolterò gli allevatori di pulci delle orecchie, sempre pronti a farti riflettere su improbabili, quanto rare sfighe del destino, che ti vedono protagonista di uno sputtanamento nazionale via TG delle 20!
Detto ciò, per esorcizzare quei miei 4 neuroni sempre pronti a farsi fottere dagli allevatori di pulci, mi son confezionato sta maglietta!
Presto la versione fotografica!
E ora il primo sondaggione...

7 commenti:

Loran ha detto...

Complimenti il disegno è molto bello.

AleP ha detto...

Beh partiamo subito col fatto che il sondaggio è a dir poco fantastico ehehhehe ^_^ non dirò cosa ho votato, però posso assicurarti che quello su cui ho messo la spunta non accadrà, a meno che una rivoluzione capeggiata da alieni non scenda sulla terra :D nel frattempo penso che come protezione nel caso del GP potresti usare un burqua...ma non mi sembra assolutamente il tuo "style" :D
Il disegno è davvero bello (come sempre tutti quelli che fai)!!! azzeccatissimo l'uso del fregio nero nella parte sottostante...riguardandolo ci sta sempre meglio ;)

kikkozzu ha detto...

uuuuh!!! ke bello già un nuovo post...sbav sbav sbav...
bellino il tostone triangolato!!! ahahah...
ma lo sai che sei proprio bravo a disegnare? perdincibacco, ma solo io faccio ancora il sole giallo con i raggi??? =D
dai ke ti diverti al pride! se non erro io son andato a roma quando si baciavano tutti!forse per i Pacs? boh ahahah dai ke ti diveeeerti..e scappa dalle telecamere :P
bacini fumettosi, Kikkozzu!
Ps, stavolta ti metto il mio space, così vedi i miei anime preferiti!

Rin_ ha detto...

la voglio anch'io 'sta maglietta!!

Awakening Art ha detto...

Grazie a tutti per i bei commenti! Fra mezz'oratta porto a far stampare la t-shirt nel negozio e dato che più di uno si è dimostrato interessato ad averla, mi informerò sui prezzi per vedere quel che si può fare! :D

PietroMaximoff ha detto...

Anche io voglio la maglietta!! Comunque, non ti sei smentito, mettendo un grossolano errore di ortografia nel sondaggio. Ti adoro.

Rin_ ha detto...

l'Asta di Uno non ha compiuto il miracolo!! eheh