venerdì 6 giugno 2008

Io... l'uomo gay provocatore!

E' o non è carino il disegnino che mi son fatto da stampare sulla t-shirt da portare a Bologna?
Oramai ho deciso, il ragazzotto qui a sinistra mi accompagnerà al mio primo Gay Pride!...
Ebbene si, nonostante abbia fatto 27 volte il girotondo intorno al sole, ancora non sono andato a nessun Gay Pride!
Ovviamente nessuno è costretto ad andarci, non è come essere un musulmano che devi andare alla Mecca almeno una volta nella tua vita, anzi uno i Gay Pride li può anche detestare, il punto è che io ci voglio andare e giuro che questa volta non sento ragioni!
Non ascolterò gli allevatori di pulci delle orecchie, sempre pronti a farti riflettere su improbabili, quanto rare sfighe del destino, che ti vedono protagonista di uno sputtanamento nazionale via TG delle 20!
Detto ciò, per esorcizzare quei miei 4 neuroni sempre pronti a farsi fottere dagli allevatori di pulci, mi son confezionato sta maglietta!
Presto la versione fotografica!
E ora il primo sondaggione...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti il disegno è molto bello.

Anonimo ha detto...

Beh partiamo subito col fatto che il sondaggio è a dir poco fantastico ehehhehe ^_^ non dirò cosa ho votato, però posso assicurarti che quello su cui ho messo la spunta non accadrà, a meno che una rivoluzione capeggiata da alieni non scenda sulla terra :D nel frattempo penso che come protezione nel caso del GP potresti usare un burqua...ma non mi sembra assolutamente il tuo "style" :D
Il disegno è davvero bello (come sempre tutti quelli che fai)!!! azzeccatissimo l'uso del fregio nero nella parte sottostante...riguardandolo ci sta sempre meglio ;)

Anonimo ha detto...

uuuuh!!! ke bello già un nuovo post...sbav sbav sbav...
bellino il tostone triangolato!!! ahahah...
ma lo sai che sei proprio bravo a disegnare? perdincibacco, ma solo io faccio ancora il sole giallo con i raggi??? =D
dai ke ti diverti al pride! se non erro io son andato a roma quando si baciavano tutti!forse per i Pacs? boh ahahah dai ke ti diveeeerti..e scappa dalle telecamere :P
bacini fumettosi, Kikkozzu!
Ps, stavolta ti metto il mio space, così vedi i miei anime preferiti!

Anonimo ha detto...

la voglio anch'io 'sta maglietta!!

Awakening Art ha detto...

Grazie a tutti per i bei commenti! Fra mezz'oratta porto a far stampare la t-shirt nel negozio e dato che più di uno si è dimostrato interessato ad averla, mi informerò sui prezzi per vedere quel che si può fare! :D

Anonimo ha detto...

Anche io voglio la maglietta!! Comunque, non ti sei smentito, mettendo un grossolano errore di ortografia nel sondaggio. Ti adoro.

Anonimo ha detto...

l'Asta di Uno non ha compiuto il miracolo!! eheh