lunedì 6 ottobre 2008

Oh oh oh Occhi di gatto, è questo il nome del quartetto che ho fatto!

Che bello son stato al Romics e nonostante la marea di brufoli mobili presenti (insieme di adolescenti di medio sviluppo ndr), mi son divertito un sacco! Grazie soprattutto a Pietromaximoff e l'incorruttibile Diego!
Grazie a loro ho scoperto che con il crescere son passato dalla posizione sociale di una pecora nera, all'attuale pecorina... deliri generati dai ritardi delle ferrovie dello stato, che oramai
non vengono più considerati delle variabili, ma dei solidi e preziosi dati, da tenere ben presente nei parametri di viaggio.
Appena usciti dal treno, inizio subito a farmi riconoscere rimanendo indietro nella megafila creatasi dall'alta marea brufolosa, e tutto perché non ho avuto lo stesso coraggio dei miei due compagni di viaggio, che impavidi per tagliare la fila, hanno attraversato le rotaie con tanto di treno in arrivo!
Per fortuna che in casi come questi posso usare il mio bistrattato potere del teletrasporto (alla top ten c'è sempre la telecinesi!), con un paio di puf alla Nightcrawler ecco che mi riunisco al mio gruppo in tempo per entrare nella fiera!
Non ho mai visto un Romics così stracolmo, che poi per cosa? non di sicuro per i grandi nomi ospiti, o per i disegnatori agli stands, tutte cose che non c'erano, tranne qualche piccola eccezione qua e la... anzi solo là...
Per il resto, una marea di stand pieni delle stesse cose, per fortuna che alla fine anche le mie buste erano piene! ah ah...
Cmq a parte le solite occasioni inesistenti (l'introvabile Berserk 18 viaggia sulle 32 euro), l'unico vero motore per me sono i cosplay!
Che in questa edizione sono arrivati al top del top con il cosplay più assurdo che abbia mai visto!
Cioè ditemi se la riconoscete!? attenzione... non fatevi distrarre dall'enigmista che gli sta accanto! :)
Momento clu della giornata:
io al bagno dopo aver fatto zero fila:
Entra una ragazza sfinita dall'infinita fila per le ragazze e con fare sfottente-simpaticone fa "guarda che son anche un pò maschio sa!".
Io la guardo con uno sguardo compassionevole, consapevole di quello che mi stava per uscire dalle labbra ..."a chi lo dici, sapessi quanto me sento donna! ah ah (risata da oca-frocia)"
...lei e tutti i maschi attorno scioccati!
ps: mi mancano Runaways 1 e 2, Luccacomic sto arrivando!!!!
pps: ma sono io o mi sembra che Sheila ha qualche cosa che la fa stonare con il gruppo?... o dovrei dire NON ha....

7 commenti:

G. ha detto...

Uff...anche a me sarebbe piaciuto tanto venire al romics...e vabbè...spero di poterci essere a lucca!!!cmq è fantastica la foto con le gatte...grrrrrr...io le adoro...anche se tra tutte la più cool sei proprio tu!!!Quell'altra fa molto Amy Winehouse....a presto...kisses

awakening art ha detto...

Esatto è proprio lei! quando l'abbiamo vista non ci potevamo credere... praticamente per chiudere il cerchio della giornata mancavano solo i cosplay delle principesse sirene!

Mono ha detto...

e le claymore??

Awakening Art ha detto...

Vero! Voglio una mia foto con Flora e Ophelia.

PietroMaximoff ha detto...

Ma le principesse sirene mi sa che le ho viste. Secondo me sotto l'enigmista si nasconde un gran figo. Non fate caso all'orario, grazie.

AleP ha detto...

come al solito le tue figuracce sono mitiche!!! Volevo esserci...

Awakening Art ha detto...

e tu vedi una principessa sirena e non mi avvisi!?!?!?!?
non temere Alep sicuramente a lucca non mancherò di esprimermi...