giovedì 20 novembre 2008

Ok it's time...Operation Decoration Storm!

Signori e Signore..... e Drag Prenses, con orgoglio vi presento per la categoria aborti spontanei.... Mr. Flyer.
Dalla serie, a volte se ti sforzi troppo per produrre può uscirti una puzzetta. E va il mio tentativo di fare un biglietto da discoteca è deceduto... così, dato che credo nel riciclaggio, eccolo qua in versione "non so che fare cazzeggio ok faccio una cover".
Saltando da fallo in fallo... (ok era pessima...), l'altro ieri mentre soffiavo sulla maledetta schiuma amidosa strabordante che si forma su quella cavolo di pentolina per la pasta che maledettamente mi finisce sempre tra le mani nonostante la pentola larga e capiente che gli sta vicino nell'armadietto... me so perso.... a ok dicevo, mentre soffiavo stavo pensando... fin da quando sono stato consapevole che il tronco fosse meglio del cespuglio e perciò stiamo parlando di tanto tempo fa, non mi sono mai fatto delle grandi pippe mentali.
Ci deve esser stato qualcosa che nella mia infanzia abbia influito positivamente sulla mia gaya accettazione . Dopo aver scolato la pasta non avevo trovato grandi risposte al mio quesito, però mi sono venute in mente delle piccole perle... come questa:

Ps: dato che io odio gli spoiler vi avverto questo sotto ne è pieno...

PPs: Il nome del film è "A Wong Foo, grazie di tutto!", bellissimo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bel disegno!!! complimenti, migliori sempre più... XD tutti sti riferimenti drag vogliono significare qualcosa??? ci stai mandando dei segnali che dobbiamo codificare??? XD ["et telefono casa"]

goooooood girl ha detto...

your blog is feel good......

Anonimo ha detto...

Awake, ci stai dicendo che sei uan drag princess? :P
Bel film anche quello. Bravo per avermelo fatto ricordare.
Alla fine Miss rodriguez sembra pink coi capelli neri, cmq...
poi parlano di stile ahaha

Ad ogni modo, non pensare troppo al perchè ti sei accettato, ma alla forza interiore che puoi raggiungere.


Vincenzo
PS: un tuo dusegno "vestito?" sintomi di un cambiamento

Awakening Art ha detto...

eh eh per tutti coloro che stanno iniziando a pensare di regalarmi per Natale delle scarpette tutte sbrilluccicose di strass color rosa shocking con una zeppa fotonica di 15 cm...
FATE PURE!!! mi potrebbero tornare ultili al prossimo lucca comics!
Dico io se una ci si è vestita da Amy Winehouse io posso vestirmi benissimo da Jeffree Star!(http://www.myspace.com/jeffreestar).
cmq il riferimento drag era puramente casuale, potevo scegliere dei film gay di quegli anni... o forse no... pensandoci quest'ultimi erano un pò tutti tristi o un pò cupi... non che ora siano migliorati ad allegria...
a parte "another gay movie" eh eh

X AleP: ["et messaggiato casa"]

X Goooooood girl: Thank u! ^_^ a big kiss for you from italy! SMACK

X Vincenzo: tranquillo il prossimo lo sarà di meno... molto meno... XD

IoSI.TuNO. ha detto...

AleP... Scusa ma, sto disegno bello proprio non è... Poi se dici che è migliore degli altri proprio strabuzzo gli occhi!!
Oltre sul disegno in questione non mi dilungo, che ad Awake l'ho già smontato di persona. ;)

Stranamente il film in questione invece è piaciuto anche a me... Che ai film a base finocchia sono allergico...

La mia accettazione non è ancora avvenuta invece. Ma io da piccolo non vedevo certi film.

Anonimo ha detto...

Ahaha a me piacciono vestiti. Per poterli spogliare ahah
Potrsti fare due disegni (uno in jeans, l'altro nudo)e farli sfumare.

Awakening Art ha detto...

ah ecco... nudo o non nudo questo è il dilemma! e io che avevo voglia di un pò di sana energia sessuale...

x Maximoff: dai ti è piaciuto nonostante il mio letto scomodo?

x Vincenzo: cavolo se ti piace svestire, allora devo ritrovare assolutamente dei giochini java troppo divertenti! mo li cerco nel mondo frattaliano che è il mio pc con le sue sottocartelle.

Anonimo ha detto...

io da piccolo guardavo "soldati 365 giorni all'alba".. Tanto alla fine il risultato è identico!

Awakening Art ha detto...

tu dici Mono?... testerò quest'affermazione sappilo! :P