martedì 9 dicembre 2008

Ho voglia di distrarmi...

Lo ammetto, da adolescente passavo molto tempo dalla mia cuginetta, la scusa ufficiale era che lei aveva paura di rimanere sola il pomeriggio perché i genitori lavoravano... eh eh in realtà bramavo ardentemente dare sfogo alle mie arti!
Ad esempio sceneggiare intrighi e tradimenti. Come quella volta che Ken se la faceva con La Bestia, mentre Barbie era impegnata a fare la modella con Ariel.
Ma poi ci fu la svolta, un Natale alla mia cuginetta gli venne regalato quello che ogni musa gaystile brama... GIRA LA MODA!
Ovviamente ne presi subito possesso, d'altronde è un gioco complicato e occorre spiegarlo con cura alla cuginetta (versione ufficiale). Ancora mi ricordo le miriadi di porte che mi si aprivano davanti ai miei pensieri sciroccati! Avrei creato abiti che nessuno avrebbe mai pensato osare... dopo 13 anni non sono diventato Valentino, anche perché non metterei mai tutto quel fondotinta..., nonostante ciò la mia musa gaystile negli ultimi giorni ha trovato nuovo pane per i suoi denti... il risultato è il mio negozio d'abbigliamento e gadget!
Gli articolo sono ancora pochi ma ne ho già in mente alcuni di nuovi!...
ps: il titolo non è un messaggio di sventura per la mia sfera universitaria! :P

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima idea e splendida realizzazione! Son contento..

IoSI.TuNO. ha detto...

Ma è una cosa seria??
Perchè se lo è, non capisco la scelta degli articoli.

IoSI.TuNO. ha detto...

AAAh ma c'erano anche le pagine 2 e 3! Allora ha più senso. Non vedevo l'utilità di vendere pettorine da cane antiomofobia!! :)

Awakening Art ha detto...

eh eh non temere ho intenzione di far crescere le pagine... e dai non si può negare l'utilità della t-shirt canina con messaggio sociale! Viene elevato lo spirito canino facendolo sentire più social-trendy! (vuoi mettere l'invidea che suscita negli altri cani?).

Anonimo ha detto...

Io prenderei la tazza.
Se nona bitassi ankora con i miei.

Scherzi a parte, Awake, ti sposerei!
Ahah no no, non esageriamo, ti stimo per la tua mossa commerciale.
Quando mi distraggo io, in genere accendo l'xbox, fai tu!


Vincenzo
PS: bel disegno, come sempre d'altronde.

Awakening Art ha detto...

eh eh puoi usarlo come regalo boomerang!... "mamma mamma guarda che bel regalo ti ho fatto, una tazza con un fusto!" ... dici che non regge la scusa? XD
Cmq io l'ultima volta che ho preso in mano un videogioco mi sono distratto per 2 o 3 esami... ok forse più, quindi meglio che non ci penso nemmeno a tutte quelle meravigliose avventure... sig. ma perchè non ho il senso della misura!...
Smack per il matrimonio iniziato e finito in una frase, anche se breve è stato costruttivo e non dimenticherò mai quella parte di me che è cresciuta con te!...

IoSI.TuNO. ha detto...

Quanta amarezza e doppi sensi e frecciatine in quest'ultima frase.
Ma direi che ci sta.

Anonimo ha detto...

Awake: ahaha boomerang nel senso se appena mia madre lo vede me lo tira addosso :P


Vincenzo