venerdì 29 aprile 2011

Questo è un titolo che non centra con il post

Ciao ciao fanciulli e fanciulle...
Che bello le giornate si son allungate, questi giorni son pieni di sole, ieri ho tolto il piumino (si son freddoloso cronico e lo tengo fino all'inverosimile) e oggi piove ed è tornata quell'arietta pungente che ti si infila sotto le coperte lungo la schiena... tempismo perfetto.

Passando oltre, oggi posto questo disegno che inizialmente l'avevo messo nel pacchetto di immagini esclusive per un progettino prossimo venturo, ma essendo poco o per nulla erotico e poco a tema GLBT, mi son sentito di tirarlo fuori dal mazzo.... XD
Anche questo fa parte delle illustrazione commissionatemi per i racconti di andrejkoymasky.com, sono tutte storie omoerotiche e cosa buona e giusta, viene raccontato proprio TUTTO :D
Quindi se vi capita fateci un salto... inoltre realizzato sempre da Andrej e Matt vi segnalo http://www.homoerotimuseum.net/ Una collezione enorme di immagini di statue, affreschi e disegni a tema omoerotico, una specie di banca dati insomma :), be' proprio complimenti Andrej e Matt per il vostro lavoro di minuziosa ricerca.

ps: non posso non segnalare il bellissimo spot vincitore per l'europride di quest'anno! Mi raccomando il 12 Giugno invadiamo Roma!





6 commenti:

Anonimo ha detto...

post veramente interessante, grazie mille!

Come fai a dire hce il disegno non ha nulla di erotico ? lui è un figo unico :)

unico neo forse la mano in primo piano che ricorda un po' quella di uno zombie... non che si veda molto comunque, il biondino non ha problemi a focalizzare l'attenzione. :)

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Bellissimo disegno e concordo con il tuo giudizio sullo spot dell'euro pride.

Awakening Art ha detto...

Grazie ragazzi, mi date la carica :D
Ps: le mani un po' da "zombie" son volute, nel contesto della storia il cantante è letteralmente ossessionato in senso negativo dal suo pubblico, lo percepisce come claustrofobico, anche se paradossalmente riesce ad esprimere se stesso solo attraverso la musica... da qui l'interpretazione della cover. :)

AleP ha detto...

ottimo disegno come sempre ;) aspetto con MOLTA ansia il tuo illustration book... vedi di fare presto che qui si freme dall'impazienza ;)

Le Peruggine ha detto...

Dunque questo è uno dei misteriosi nuovi lavori che hai fatto... e gli altri dove sono?? Qualche anteprima per le vecchie Peru? ^_- Insomma, quando vedrà la luce questo portfolio? Noi siamo ansiose! XD
Baci tesorillo! ^_^

Awakening Art ha detto...

Giurin giurello che alla prossima cenetta vi faccio veder qualche cosina :)
Per l'uscita del book, tutto è legato alla genesi di un contenuto extra che sarà presente al suo interno, una cosina piccola ma che richiede un po' di tempo.