mercoledì 2 febbraio 2011

Sono un pelofilo.



Se siete tra quelli a cui si storce il naso quando vedono un po' di pelo mi spiace, ma questo giro è per il mondo bear.
Mondo che non disdegno affatto... ansi sicuramente son più le volte che mi lascio travolgere dal fattore pelo che dalla pelle liscia e sguisciante... ahahah mi è tornato alla mente un pezzo del famoso videoclip della fantastica Paola Cortellesi, "Non mi chiedermi" .
Tra l'altro sarebbe anche ora che i pelofili escano allo scoperto e impongano i loro gusti alle masse, basta ragazzi androgeni e metrosexual, viva la pancetta, viva il pelo!



6 commenti:

POL ROMANO ha detto...

bhè sono un Chaser...quindi non posso che apprezzare! ^_^

Mauro Padovani ha detto...

Che c'è di meglio di disegnare uomini grossi e pelosi :)

Awakening Art ha detto...

eheh assolutamente nulla, il fatto è che non posso far di meno che pensare alle espressioni che faranno alcune mie amiche ahahahah
Peruggine vi fischiano le orecchie????
Cmq tutto sto parlar di pelo mi ha fatto venir voglia di tornare in Spagna... la terra dove se non hai un filo di barba non sei nessuno... sig...

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Visto che ho sia la pancetta (magari è in pò riduttivo chiamare la mia pancetta) che il pelo apprezzo molto questo disegno.:)

LauraZel ha detto...

Bimbooo Sono Pelofila anche io!
Ricorda che maritozzo ho io, bello ripieno e col pelazzo biondo!
Ma ti pare che storca il naso?
VIVA IL MASCULO VERO! Androgini? No grazie! Se volessi una femmina me ne prenderei una vera! ^__-

Awakening Art ha detto...

ahahahahah... daccordissimo, si ricordo il tuo orsetto, anche io ne ho uno ora! :D