venerdì 11 febbraio 2011

X tutti i duetti che passan di qua...

E' vero, può esser una ricorrenza odiosa e l'amore dovrebbe esser festeggiato ad ogni risveglio e bla bla bla... Però è anche vero che è bello ogni tanto scendere dal treno della routine e fermarsi a godere di quello che abbiamo tutti i giorni sotto il naso, che sia il nostro amore, la nostra mamma o la nostra patria (nota polemica molto leggiadra)...
Ok come se non bastasse, dopo questo post iperglicemico mi vado ad inniettare in Yogurteria una bella coppa media doppio fondente, noccioline e ciocomeringhe.... a si anche una cialda grazie :D

5 commenti:

Le Peruggine ha detto...

Ma che dolci questi due omoni!! :D
Maddai, ancora yogurt?? Ma l'hai mangiato anche ieri sera!! ^__^

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Dolcissimi questi due.

Awakening Art ha detto...

em.... mi hanno corrotto, io... io non volevo andarci sig sob.... :D

Awakening Art ha detto...

ps: ho messo la foto del peccato su Twitter :D

AleP ha detto...

bella foto quella dello yogurt...davvero appetitoso XD
e bella anche l'idea di incastrare i corpi dando la sensazione che formino un cuore ;)